numero verde

Perdita impianti antincendio

In Lombardia e Nord Italia troverete la soluzione ideale e sicuramente la più efficace per la perdita impianti antincendio: una problematica particolare che può causare gravi danni alla struttura, qualora questa perdita venga tralasciata.

Advanced Engineering si occupa di diverse problematiche di tal genere come la perdita acqua e la perdita gas, proponendo sempre soluzioni adeguate e mirate alla risoluzione tempestiva del problema.

Perdita impianti antincendio nella professionalità di Advanced Engineering

La presenza di impianti antincendio è prerogativa dei locali pubblici così come degli impianti industriali e rappresenta un notevole sistema di sicurezza finalizzato a proteggere cose e persone. Fabbriche, hotel, magazzini, discoteche, supermercati e uffici si avvalgono di impianti antincendio per prevenire qualsiasi danneggiamento, oltre che della struttura, anche di dipendenti e di clienti.

Advanced Engineering si occupa di rilevare eventuali perdite in impianti antincendio che possono verificarsi qualora si presenti anomalo prelievo d’acqua degli impianti o, altrimenti, si verifichi un’accensione non prevista delle pompe che mantengono la pressione dell’impianto.

La ricerca della perdita impianti antincendio è difficoltosa e deve necessariamente avvalersi di verifiche sulle tubazioni dell’impianto. In mancanza di tale metodologia e quasi impossibile individuare la perdita in impianti che utilizzano condutture realizzate sottoterra.

Advanced Engineering si avvale di strumentazioni come il geofono in grado di captare i rumori sul terreno che provengono dal sottosuolo, oltre che di videoispezioni delle tubazioni e delle condutture dell’impianto stesso.

Ogni metodologia di azione nella rilevazione delle perdite viene studiata attentamente in seguito ad un adeguato sopralluogo, affinchè la metodologia stessa risulti efficace e risolutiva in modo definitivo.

Prevenire è meglio che curare ma spesso tali problematiche sono complicate da prevenire e vanno necessariamente curate.

Assistenza impianti antincenzio: contattaci per richiedere il nostro intervento

I nostri servizi sono svolti sempre con garanzia di riuscita dell'intervento e fatturati solo ad esito positivo e raggiunto. Professionalità per privati - Comuni e Province in Lombardia e Nord Italia. Contattaci per qualsiasi informazione al N° Verde 800-014-010 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il nostro personale di tecnici specializzati saprà darti risposte certe, fornendo interventi mirati e personalizzati, in base alle richieste.

Contatti

Per uteriori informazioni chiamate al numero verde 800-014010 o inviate un Fax allo 035361900.

Oppure compila il form sottostante  edescrivici la tua richiesta.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com