numero verde

Affronta una perdita riscaldamento a Como o limitrofi avvalendoti del lavoro di Advanced Engineering

Advanced Engineering si occupa, insieme alla ricerca perdita acqua, anche di perdita riscaldamento per Como e limitrofi all’interno di impianti di diversa tipologia. Opera in Lombardia e nel Nord Italia e si occupa di svolgere un servizio efficiente ed efficace grazie all’utilizzo di tecnologie e strumentazioni avanzate, come ad esempio la termografia.

 

La termografia nella ricerca perdita riscaldamento

Uno dei sistemi utilizzati da Advanced Engineering nella ricerca di una perdita riscaldamento a Como o limitrofi è la termografia, uno strumento di valutazione che riesce a calcolare in pochissimo tempo e quasi in tempo reale il calore emesso da una superficie. La termografia si serve di un’apposita termocamera in grado di rappresentare dei cosiddetti termogrammi che stabiliscono e permettono un’immediata individuazione delle zone soggette ad anomalie termiche: tutto questo grazie ad un confronto con una scala di temperature riportata in corrispondenza delle immagini.

Oltre alla perdita riscaldamento, la termografia è in grado di verificare e analizzare il grado di isolamento termico o di coibentazione, il grado di impermeabilizzazione, le eventuali perdite e dispersioni di calore e altre tipologie di perdite. Insieme alla termografia, sono molteplici gli strumenti di cui si serve Advanced Engineering per la sua professionale attività e a servirsene è sempre uno staff altamente specializzato in grado di soddisfare pienamente ogni richiesta e ogni necessità dei propri committenti: geofoni, correlatori, aste di ricerca, gas traccianti.

Oggi difficilmente si riesce ad usufruire di un vero e proprio centro per la valutazione dell’efficienza di impianti idrici, di impianti di riscaldamento e di impianti a gas, capace di offrire professionalità, competenza e qualità del servizio a costi altamente competitivi. È anche per questo motivo che Advanced Engineering si occupa da anni e anni, sin dal 1988, di tal genere di attività e continua a farlo con il pieno consenso del suo parco clienti che va anche dalla Lombardia al Nord Italia.

 

Contattaci subito per una perdita riscaldamento a Como o limitrofi al nostro numero verde

I nostri servizi sono svolti sempre con garanzia di riuscita dell'intervento e fatturati solo ad esito positivo e raggiunto. Professionalità per privati, Comuni e Province in Lombardia e Nord Italia. Contattaci per qualsiasi informazione al N° Verde 800-014-010 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il nostro personale di tecnici specializzati saprà darti risposte certe, fornendo interventi mirati e personalizzati, in base alle richieste, come nel caso del servizio di ricerca di una perdita riscaldamento per Como o limitrofi.