numero verde

Ricerca perdite

La corretta manutenzione degli impianti e la verifica periodica di eventuali anomalie attraverso videoispezioni e ricerca perdite è la base dell’attività lavorativa di Advanced Engineering.

Sono tutte attività finalizzate a garantire una migliore gestione dell'acqua e dell’aria e, di conseguenza, a garantire una migliore qualità della vita.

Ricerca perdite e videoispezioni

Per garantire la persistenza nel tempo della corretta funzionalità degli impianti e per il mantenimento dei requisiti igienici è necessario effettuare periodici interventi di pulizia e manutenzione che devono prevedere una ispezione visiva e se necessaria una tecnica.

Interviene qui Advanced Engineering con interventi di ricerca perdite uniti a videoispezioni camini, videoispezioni fognature, videoispezioni scarichi e altre tipologie di intervento. Sono tutte azioni finalizzate a localizzare ed individuare eventuali anomalie a tubazioni, condutture, impianti antincendio e pluviali e a porvi, in breve tempo, il rimedio più adeguato.

Attraverso un team di tecnici specializzati che effettueranno un sopralluogo tecnico, è possibile stabilire a priori il tipo di intervento da andare ad effettuare e concordare col cliente un appuntamento per la verifica di qualsiasi impianto.

Anche se non è presente un’anomalia evidente e se l’impianto sembra funzionare correttamente, è comunque necessario affidare all’azienda una periodica attività di controllo e di manutenzione di tubazioni, scarichi, fognature, camini e pluviali, in modo da prevenire danni di portata eccessivamente elevata, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista economico.

Le informazioni e le consulenze sulle nostre attività di manutenzione al nostro numero verde

I nostri servizi sono svolti sempre con garanzia di riuscita dell'intervento e fatturati solo ad esito positivo e raggiunto. Professionalità per privati - Comuni e Province in Lombardia e Nord Italia. Contattaci per qualsiasi informazione al N° Verde 800-014-010 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il nostro personale di tecnici specializzati saprà darti risposte certe, fornendo interventi mirati e personalizzati, in base alle richieste.

Contatti

Per uteriori informazioni chiamate al numero verde 800-014010 o inviate un Fax allo 035361900.

Oppure compila il form sottostante  edescrivici la tua richiesta.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com